[Tech] Errore dovuto ....

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 15 Feb 2001 10:24:12 CET

On Wed, 14 Feb 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> Christian Surchi scrisse, il 14-Feb-2001

> Il problema e' che ho importato il folded "spediti" in Outbox invece che in
> "Sent".
> Al primo Check Mail son ripartite (quasi) tutte.

 Wow - meglio di "I love you"  & C. ! Che bisogno c'e' di Outlook, quando
si puo' fare a mano ? ;-D

 Non te la prendere, per stavolta sei perdonato.

 S.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers