Lapidazione (era Re: [Tech] Errore dovuto )

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 15 Feb 2001 22:45:26 CET

On Thu, 15 Feb 2001, Cosimo Vagarini wrote:
> Stasera avro' scritto 100 mail di scuse, non ce la faccio piu'.
> Sono pronto per la lapidazione...
Non ti lapidiamo, anche perche' a differenza di [molti] altri i tuoi
interventi sono sempre dotti e pacati, per cui rileggerseli uno dopo
l'altro e` stato piacevole, pensa che mentre arrivavano a raffica su
un'altra lista e`arrivata una richiesta ... e io avevo davanti un tuo
intervento di qualche mese fa che ho potuto immediatamente girare, senza
stare a ricercare nulla ...
Ti chiedo pero`una cosa: (domanda anche per gli altri):
mi e`stato richiesto su un server web di dare l'accesso a una directory
solo a coloro che hanno l'account sulla macchina. cosa facile e fatta.
Ora mi chiedono anche che a seconda dell'utente venga servita una diversa
pagina.
Oltre che fare un cgi o un php che chieda lo username, e mi serva la
pagina, cosa potrei fare ?