[Tech] Re: Autenticazione (era Lapidazione (era Errore dovuto ))

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 16 Feb 2001 18:36:52 CET

On 15 Feb 2001, at 23:48, Cosimo Vagarini wrote:
> Puoi mettere un cgi o un .php che parte dopo il controllo utente da
> parte di apache (.htaccess/.htpassword o simile) senza fare un cgi o
> un php che richiedono l'autenticazione. Il cgi o il .php si
> comporteranno diversamente controllando il valore di
> $ENV{'REMOTE_USER'} (perl) o $REMOTE_USER (php).
NON capisco ... intendi dire che posso mettere un cgi dentro una
directory controllata da htaccess ?

> Oppure puoi fare una rewrite rule agendo  su %{REMOTE_USER}
> nell'.htaccess oppure su %{LA-U:REMOTE_USER} nell'httpd.conf.
Questa mi farerebbe piacere ... ma ancora non capisco come ...
non e`che hai un esempio ?
Come si comnporta se l'utente ha aperti pił frame cioascuno dei
quali con uno userrname/password diversa ?