[Tech] Replica automatica di directory tra server.

jacopo@ritram.it jacopo@ritram.it
Sab 17 Feb 2001 17:41:07 CET

Ciao a tutti.

C'è un modo per sincronizzare due indirizzari tra di loro via NFS?

Vorrei garantirmi una copia di backup dei dati di un server, posto che i
file non variano tanto in numero bensì  si modificano giornalmente.

Si tratta di file di posta, che giornalmente, e magari più volte al giorno,
vorrei fossero copiati sul server di backup, in modo che sia pornto a
partire per ogni evenienza.

Che si può fare?

Se c'è da fare un script, vi avverto che non saprei farlo. Quidni se
qualche anima bupna sa darmi qualche dritta...

Grazie e ciao, Carlo