[Tech] Replica automatica di directory tra server.

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 18 Feb 2001 12:24:33 CET

    jacopo> C'è un modo per sincronizzare due indirizzari tra di loro
    jacopo> via NFS?

Due indirizzari? Che sono?

    jacopo> Vorrei garantirmi una copia di backup dei dati di un
    jacopo> server, posto che i file non variano tanto in numero bensì
    jacopo> si modificano giornalmente.

    jacopo> Si tratta di file di posta, che giornalmente, e magari più
    jacopo> volte al giorno, vorrei fossero copiati sul server di
    jacopo> backup, in modo che sia pornto a partire per ogni
    jacopo> evenienza.

Se ho ben capito te vuoi sincronizzare due directory, giusto?

    jacopo> Che si può fare?

rsync è il tuo amico! Intanto man rsync poi possiamo cominciare.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C