[Tech] Modem ISDN

Giuseppe Pagano beppe@mixadlive.com
Mar 20 Feb 2001 22:09:07 CET

Se non sbaglio io un modem come il tuo sono riuscito a farlo andare tempo
fa su una Debian (comunque in questo caso la distribuzione utilizzata non
dovrebbe centrare ..)
So che non ti aiuta molto, pero' volevo darti un incoraggiamento ...
Scherzi a parte ... dovresti essere piu' preciso nel descriverci quali sono
i comandi che tu dai e che tipo di errore ti ritorna il kernel .. (tail -f
/avr/log/messages)

Ciao
Giuseppe