Ri:Re: [Tech] Modem ISDN

stefano@antimi.it stefano.antimi@inwind.it
Mer 21 Feb 2001 14:06:22 CET

Si scusa mi sono scordato di dire che il modem ISDN è interno PCI

> Prima di tutto prova a vedere se ti riesce di caricare l'HiSax con modprobe.

E come faccio? Tieni presente che consco molto poco di Linux e vengo dal Mondo Windows dove basta infilare la scheda e il cd del driver che va tutto (o quasi) al volo!!!!

> La Doc. in Readme.Hisax è valida *SOLO* per i modem interni ISA e non PCI, quindi il tipo di modem indicato non è giusto. Quello giusto, dipendente dal ChipSet e non dal produttore della scheda è il 35.

A me lhpci mi dice che ho un modem DYNALYNK IS64PH
IRQ 11
IO E000

> Prova con la seguente riga:
> modprobe hisax type=35 protocol=2 irq=<irq> iobase=<iobase>

Va sempre bene questa?

Ora  provo e poi ti so dire Grazie mille sino da adesso!

Stefano Antimi

E-Mail: stefano@antimi.it
Web:   http://www.antimi.it