[Tech] Altro Bug 2.4.2

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 27 Feb 2001 18:47:54 CET

On 27 Feb 2001, Leandro Noferini wrote:
>     Leonardo> Allora mi chiedo, se e`noto e come sembra non e`poi
>     Leonardo> tanto brutto visto che esiste una partch, e il file lo
>     Leonardo> avevo scaricato poche ore prima da ftp.kernel.org, cosa
>     Leonardo> costava mettercela ??
> Davvero! Quei cretini che sviluppano il kernel proprio perdono il
> proprio tempo.
Guarda che il mio ragionamento era differente:
 a. il kernel distribuito ha un piccolo baco su un driver per una
seriale non standard che forse useranno 3 gatti.
 b. su tale bug uno dei principali sviluppatori primari ha fatto un patch.
 c. se proprio non volevano mettere il patch sul kernel ufficale non
sarebbe stato il caso di mettere nel readme l'elenco dei bug e delle
incompatibilita` ???
o linux sta perdendo un po' della filosofia originaria ?