[Tech] domanda ultraspicciola

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 28 Feb 2001 11:20:15 CET

On Wed, 28 Feb 2001, Leonardo Boselli wrote:

> Tendenzialmente vedrei il 2, ma siccome ho gią avuto una risposta
> che cade nella categorią 4 (il programma pił leggibile) non metto
> nulla in palio.
> Comunque faccio una domanda: esiste qualcosa del tipo c2pl ???
> ossia un qualcosa che trasformi una routine in c in una in perl ?
> (l'ideale sarebbe di potere fare una funzione di libreria, in modo da
> chiamere una funziona fatta a pił basso livello ... chi sa come fare
> una cosa del genere ?)

vuoi estendere il perl? come dice perlembed:

       Use C from Perl?
            Read the perlxstut manpage, the perlxs manpage, the
            h2xs manpage, the perlguts manpage, and the perlapi
            manpage.

dato che in perlxtut ci sono degli esempi, direi che non dovrebbe essere
cosi' difficile...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"