[Tech] domanda ultraspicciola

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 28 Feb 2001 10:14:46 CET

On 28 Feb 2001, at 10:03, Franco Bagnoli wrote:
> come al solito ci sono tante maniere diverse per fare questo contronto,
> Diverso e' il discorso se lanci una vera sfida: come si fa a fare questo
> con
> 1) il programma piu' corto
> 2) il programma piu' veloce
> 3) il programma piu' illeggibile
> e ovviamente metti in palio un vero premio...
Tendenzialmente vedrei il 2, ma siccome ho gią avuto una risposta
che cade nella categorią 4 (il programma pił leggibile) non metto
nulla in palio.
Comunque faccio una domanda: esiste qualcosa del tipo c2pl ???
ossia un qualcosa che trasformi una routine in c in una in perl ?
(l'ideale sarebbe di potere fare una funzione di libreria, in modo da
chiamere una funziona fatta a pił basso livello ... chi sa come fare
una cosa del genere ?)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile