[Tech] patching di binari

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 4 Gen 2001 17:43:50 CET

On Wed, 3 Jan 2001, Leonardo Boselli wrote:

> Potresti fornire dei files .o da linkare. In questo mdo, a parte il
> risparmiare qualche libreria, puoi distribuire come aggiornamento
> solo il modulo cambiato.

 meglio ancora, puoi ristrutturare per utilizzare un eseguibile piccolo, e
il resto in librerie dinamiche .so, e poi distribuisci solo la libreria
modificata.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com