[Tech] alpha e' morta?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 15 Gen 2001 18:24:01 CET

[Mon, Jan 15, 2001 at 05:57:20PM +0100] - Marco scrive:
> Un bel G4. L'iMac od il Cube sono macchine carine, e sicuramente sono
> realizzate molto meglio della media dei PC, pero' nel mondo Mac sono
> macchinucce. Orientati decisamente verso un G4. Se vuoi un termine di paragone
> (banale ma molto efficace) chiedi ad un grafico: chiedigli quanto ci mette una
> serie di filtri "pesanti" di Photoshop a renderizzare (scusa il neologismo
> orrendo) su un PC e quanto su un G4.

il cube e' un g4, a 450 o 500 Mh.
O cosi' dicono sul sito della apple :-)

> Ripeto, bella macchinetta, pero' un G4 SCSI non ha paragone. Comunque, come
> macchina sempre accesa per casa, anche un PC non e' da disprezzare, ovviamente
> non devi risparmiare con case e ventole. Tieni conto che a parita' di potenza
> un PC costa comunque molto meno di un PowerPC, su questo fai i tuoi conti....

uhmmmm ..... con poco piu' di 3 milioni ti porti a casa un cube 450 Mh (e un
ppc 450 Mh NON si paragona ad un intel 450 Mh .......).

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,