[Tech] Mirror per ....

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 20 Gen 2001 14:41:07 CET

1) Non mi ero accorto che fosse uscita unstable completa (fra
l'altro osservo che anche testing e`incompleta) per cui non la avevo
inserita. ora lo ho fatto, ma non so se c'entri tutta (dipende quanta
reoba ha in comune con le altre)
2) Che monti Woody|testing e`il minimo che possa fare visto che
funziona meglio di potato.
Il mirror selettivo viene fatto con uno script di `mirror` che mi venne
passato a suo tempo da MDS

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile