[Tech] Mirror per ....

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 20 Gen 2001 21:41:26 CET

On Sat, Jan 20, 2001 at 02:41:07PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> 1) Non mi ero accorto che fosse uscita unstable completa (fra
> l'altro osservo che anche testing e`incompleta) per cui non la avevo
> inserita. ora lo ho fatto, ma non so se c'entri tutta (dipende quanta
> reoba ha in comune con le altre)

Unstable completo e testing incompleta? Che intendi? Non ci sono piu'
stable ed unstable, ma stable, testing ed unstable, e woody adesso
coincide con testing, sid con unstable.

> 2) Che monti Woody|testing e`il minimo che possa fare visto che
> funziona meglio di potato.

De gustibus...

> Il mirror selettivo viene fatto con uno script di `mirror` che mi venne
> passato a suo tempo da MDS

A suo tempo che significa? Se intendi un po' di settimane allora va
bene, altrimenti devi cambiare meccanismo e Marco d'Itri puo' aiutarti
visto che ha fatto uno script apposito.

Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org
-----------------> http://www.firenze.linux.it/~csurchi <------------------