[Tech] Oracle 8i

Alessio Cappelli cappelli@mail.eng.it
Lun 22 Gen 2001 10:48:48 CET

Ciao a tutti
Ho acquistato da Amazon Oracle 8i per Linux, ma anche dopo aver configurato
pių o meno tutto come spiegato nel manuale di installazione, l'installer non
vuole partire:
Error in CreateOUIProcess: -1
: indirizzo non valido

Leggendo l'Howto per Oracle 8i mi sembra di capire che questo errore sia
particolarmente frequente con distribuzioni di Linux diverse dalla RH6.0,
per la quale č addirittra certificato.
Dal momento che io ho la RH7.0 e non ho intenzione di fare un "downgrade"
per farlo funzionare, c'č qualcuno che suggerisce qualcosa?
Ho installato anche fvwm per l'utente oracle, visto che il pb poteva
dipendere anche dallo window manager usato, ma non č cambito nulla. Ho anche
provato a lanciare lo script suggerito nell'howto
("<cdrom>/install/linux/runInst.sh") ma mi sono beccato un sonoro
"segmentation violation", anche se ho la glibc corretta (2.1.x)

Grazie... Alessio

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica S.p.A.
Via G. Del Pian dei Carpini, 1
50127  -  FIRENZE
Tel. +39 055 4471561