[Tech] Acquisto Portatile

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Lun 22 Gen 2001 11:23:53 CET

Ciao :)

At 10.24 22/01/01 +0100, Marco Neri wrote:
>.. centralino ma solo con le linee telefoniche standard; il modem integrato
>del Toshiba 2800 (letto sul manuale scaricato dal sito Toshiba) se non
>sbaglio e' protetto per le linee digitali.
>
>A mia volta chiedo (perche' sono interessato anche io all'acquisto di un
>portatile): quali sono le altre cose critiche da guardare (a parte il modem)?

         Questa non la sapevo, in sostanza che vor' di protetto per linee
digitali ??
    ... e' isdn compatibile ?

- Scheda video,  tastiera (avevo un acer che anche andando sul sito dei
portatili, mi diceva non essere compatibile, neanche rimappando la tastiera
-showkey, etc ..., c'erano diversi tasti che non fungevano), l' audio con
gli alsa si sistema tutto,  irda ...

    bye :)

Miki :)