[Tech] PHP ed i Frames

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 22 Gen 2001 12:47:47 CET

Prova cosi':

frame.php3:

echo("<frameset rows=\"22%,*\">");
echo("<frame name=\"top\"  src=barra.php3>");
echo("<frame name=\"dati\" src=risultati.php3?pippo=$pippo&nello=$nello>");
echo("</frameset>");

In questo modo a risultati.php3 arriveranno in GET i due famosi
parametri

ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |