[Tech] "pasting would not give a valid preprocessing token"

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 24 Gen 2001 17:59:42 CET

 Alessio Cappelli wrote:

 > Ciao a tutti
 > Ho provato a compilare il kernel 2.4.0 tentando una configurazione il più
 > possibile "vestita" intorno alla mia macchine, ccioè togliendo il supporto
 > per tutto l'hw che non ho. Credo di non aver fatto castronerie grosse più di
 > tanto nella configurazione.

 Ho appena passato qualche ora a litigare con il 2.4. Mi sembra che il
make config abbia qualche problema di mancanza di dipendenze, nel senso
che ti lascia abilitare certe cose, anche se non hai abilitato altre
necessarie per il loro funzionamento.

 > Tuttavia sia durante il make dep che il make
 > bzImage il gcc mi dà gli warning citati nel subject e ho notato nei sorgenti
 > che riguardo l'hw/fs/etc. che ho incluso.

 Che versione di GCC hai usato ? non tutte compilano bene il 2.4

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers