[Tech] [Primipassi] kisdn (fwd)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 26 Gen 2001 16:19:38 CET

 Dato che su primipassi gli esperti di ISDN sembrano latitare :-( , mi
assumo la reponsabilita' di un cross-post su tech. Non la maltrattate,
anche se usa Mandrake e KDE. ;->

 Ciao,
   Sergio

---------- Forwarded message ----------
Date: Wed, 24 Jan 2001 10:35:09 +0100
From: caterina <solare@inwind.it>
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: [Primipassi] kisdn

Allora, ho rinstallato Mandrake 7.2, ma non faccio partire il kisdn se non sò
come configurarlo.
Qualcuno mi può aiutare anche perchè se io lo faccio partire poi ho dei
problemi per farlo riavviare, perciò non ho possibilità di tentativi.
Per favore qualcuno mi aiuti.
Se mi voglio connettere con la linea isdn devo entrare in root far partire
DRAK CONF e cliccare su Configurazione internet e rete locale e subito dopo
sono
connessa a internet con la linea isdn.
Ora, vi sembra questo il sistema giusto per connettersi con la suddetta linea?
Qualcuno si collega con una scheda Asus com isdn 128k interno?
Qualcuno ha configurato il kisdn ?Mi può dire come configurarlo?
Per favore aiutatemi, in maniera che possa risolvere questo intreccìo.
Grazie