[Tech] upgrade di KDE fallito piuttosto ed anzicheno......

Lorenzo Nizzi Grifi apumark@tin.it
Ven 26 Gen 2001 18:43:50 CET

Sull'ultimo numero di Linux&C. c'era kde2 pacchettizzato giusto giusto per la mia Red Hat 6.1...Mi sposto nella directory relativa del cdrom e provo a fare un bel rpm --test -Uvh * per vedere se tutto era Ok...Ecco..niente è ok in quanto mi da un sacco di dipendenze fallite. Il punto è che mi indica come inesistenti delle librerie che io in realtà ho! le ho controllate tutte e le versioni mi paiono corrispondenti!
Idee?
Salutoni a tutti i linuxofililorenzo