[Tech] [Primipassi] kisdn (fwd)

tom.massimi@tin.it tom.massimi@tin.it
Ven 26 Gen 2001 19:02:20 CET

io uso una asuscom 128 con una rh 6.2, ma un modo semplice per avviarla
non l'ho ancora trovato... o meglio, dopo un mese di tentativi mi sono
accontentato di lanciare a mano la connessione con uno script.

non conosco ne' mandrake ne' KDE ne' kisdn, quindi tutto quello che dici
non lo capisco proprio.. :(((

Io mi sono settato a mano tutti i file di configurazione, ma non so se la
cosa
ti sta bene....fammi sapere cosa ne pensi..