[Tech] Helix Gnome e Kernel 2.4.x

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 29 Gen 2001 13:09:53 CET

Per chi si appresta a sperimentare col 2.4.x ed usa Helix Gnome:
pare che la libgtop abbia qualche problemetto col kernel 2.4.x, lo sbatta
insomma al 100% di CPU occupata. La cosa riguarda la libgtop di Helix e non
sembra avvenire su tutti i sistemi (sulla mia RedHat 6.2 e su una RedHat 7.0
non ho riscontrato problemi, ma altri li hanno trovati). La fix dovrebbe
essere disponibile molto presto, comunque, e' giusto per dire: utente Linux
avvisato... ;-)

D'altronde, finalmente e dopo alcune settimane dalla sua uscita, Helix ha
messo on-line la nuova versione di Gimp (da quando Helix ha fatto questo
installer mi sta fatica scaricare i programmi e compilarli: aspetto che li
metta on line Helix ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709