[Tech] Re: [Tech] Xfree4.0.2 perchè....

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Lun 29 Gen 2001 18:03:08 CET

Il Mon, Jan 29, 2001 at 02:39:54PM +0100, Marco Ermini scrisse:
> Lorenzo Brandi wrote:
> >
> [...]
>
> Ma se scegli esplicitamente l'italiano da GDM? hai provato? si puo' scegliere
> la lingua....

Si lo so che si può scegliere ma non funge

> Niente.

Possibile che non ci sia verso di correggere 'sta cosa?
Non è eccessivamente importante, ma già ho traumatizzato mio padre facendolo
passare da winzoz a linux, se poi gli presento un desktop tutto in inglese gli do il colpo di grazia.
ciaociao
Lore

--

Lorenzo Brandi		|e-mail:  lorbrandi@inwind.it