[Tech] "pasting would not give a valid preprocessing token"

Luciano Boschi luckylux@freemail.it
Mar 30 Gen 2001 11:28:49 CET

On Thu, 25 Jan 2001, Alessio Cappelli wrote:

>  Che versione di GCC hai usato ? non tutte compilano bene il 2.4
>
> Sergio
>
> Quella della Red Hat 7.0, cioè la 2.96.? (non me lo ricordo)

il compilatore gcc della rh7 è una versione "instabile", l'ultima stabile
è la 2.95 la prox sarà la 3.0 (o almeno io ho capito così...)

http://www.gnu.org/software/gcc/gcc.html

i messaggi tipo il tuo me li dà su moltissimi software, non è una cosa che
riguarda esclusivam il kernel (che personalmente non ho provato a
compilare)

per risolvere il problema ho messo la versione 2.95 forzando
l'installazione di alcuni rpm: compilando sw che mi dava strani warning,
adesso tutto fila liscio (nella maggioranza dei casi ... )

> Siccome però per installare Oracle dovrò fare un downgrade alla 6.2, avrò
> possibilità e/o difficoltà ad compilare/installare/utilizzare il 2.4?

la compilazione dei programmi dovrebbe fungere meglio: ma ripeto che non
ho mai compilato un kernel

--
Luciano Boschi
<luckylux@freemail.it>   ICQ#:26541102   http://i.am/luckylux

"You will be a Jedi, I promise."
(Obi-Wan Kenobi to young Anakin Skywalker)

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://members.tripod.com/~DarkSk/