[Tech] [carlo.orecchia@ritram.it: Samba e Windows 2000]

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Mer 31 Gen 2001 20:31:06 CET

"Occhio, Tech-admin non e' l'indirizzo della ml tech."
Ho visto. Si auto compila cosė, dovrei averlo corretto adesso.

"Rimettere a posto l'orologio. :)"
Visto anche questo, ho cannato un appuntamento...

"Non vedo la necessita' di abilitare passwd SMB in chiaro sui client
windows quando samba supporta tranquillamente quelle criptate ormai da
tempo. Leggere ENCRYPTION.TXT nella documentazione (o simili, non ho
qui samba)."

Sė, lo so, infatti lo devo fare fra qualche gg, che reinstall tutti i
server. Avevo bisogno di una soluzione rapida e poco rischiosa (visti gli
avvertimanti che danno prima di abilitare le pwd krypt). Comunque ho
trovato grazie.

Caio, Carlo.