[Tech] Stranezza su IPTables

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 3 Lug 2001 22:17:13 CEST

    Gianni> Si', mi sbaglio. :)

    Gianni> Il modo promiscuo non c'entra nulla e in effetti una
    Gianni> macchina sulla stessa rete esterna (in assenza cioe' di un
    Gianni> router "decente" a monte) potrebbe usarla come GW la
    Gianni> macchina...  Mi sa che c'e' qualche dettaglio di iptables
    Gianni> in proposito. Cerchero'.

St0rm mi ha chiamato al telefono ponendomi il problema, e gli ho
consigliato di iscriversi qui su tech, scommettendo che tu (gianni)
avresti risposto.

Ho vinto la scommessa :))

chiCKEnS ChIcKEnS CHickenS CHiCkens cHickens cHICkEns cHiCkEns chickEn
chicKEN CHICkEN chICkEN chICkEN ChiCkEN ChickEn

Ciao,

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.