[Tech] (no subject)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 5 Lug 2001 09:13:23 CEST

On Wed, 4 Jul 101 michele@poincare.dma.unifi.it wrote:

> allora sono smepre al portatile acer...
> ho fatto le partizioni (partition magic pare funzioni).
> Ora vorrei installare linux. Ho provato con suse (7.1), niente ...
> X non ne vuole sapere, nemmeno VGA funziona.
> Allora franchino mi ha dato Mandrake... solo il Cd non
> e' bootabile. Che invento?

Che acer e'? Io non ho avuto problemi con un 512 e Mandrake 8.
Inoltre il CD della 8 E' bootabile. Se non lo fosse,
vorrebbe dire che e' incompleto. (lo sono anche quelli della 7.X).
Se vuoi te ne faccio una copia di uno sicuramente bootabile (preso su
linuxiso), ma dobbiamo fare in fretta, perche' parto la settimana ventura.

> Ho provato facendo partire da un dischetto e li' andare sul CD,
> ma da dischetto non riesco a vedere il CD.

Che dischetto? Se e' un dico di installazione il CD ATA te lo vede sicuro...
CArlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows