[Tech] Portatile Acer e X: problemi

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Ven 6 Lug 2001 11:14:53 CEST

> Che acer e'? Io non ho avuto problemi con un 512 e Mandrake 8.
> Inoltre il CD della 8 E' bootabile. Se non lo fosse,
> vorrebbe dire che e' incompleto. (lo sono anche quelli della 7.X).
> Se vuoi te ne faccio una copia di uno sicuramente bootabile (preso su
> linuxiso), ma dobbiamo fare in fretta, perche' parto la settimana ventura.

Anche io sto avendo dei problemi e mettere il WinLinux 2001 su di un
Acer TravelMate 515TE.

Il configuratore di WinLinux riconosce la presenza di una scheda video
NeoMagic MagicMedia 256AV a cui verrebbe assegnato come X server
XF86_SVGA.

Il problema e' che non mi parte X... qualche suggerimento.

Gia' che ci sono: qualcuno ha mai installato Linux su di un portatile
Mitac 6120 ? Problemi o note particolari ? Vorrei mettere il solito
WinLinux anche su questa macchina.

Ciao,
 Marco