[Tech] PCMCIA Ethernet su RedHat 6.2

St0rM storm@elemental.it
Mar 10 Lug 2001 23:18:48 CEST

> Cos'è che mi sfugge  ? Vi è mai andato in crash ifconfig ?
>
> ciao e grazie ancora!

Io avevo sulla 6.2 una scheda PCMCIA ethernet, e il supporto PCMCIA del
kernel 2.2.X fa un po' schifo con alcune schede. Pensa che l'unico modo
di farlo funzionare era (non chiedermi perche') avviare e CAMBIARE SLOT
ALLA SCHEDA (sfilandola e reinfilandola nell'altro) quando vedevo lo
schermo iniziare a riempirsi di errori. Ho risolto con il supporto
PCMCIA del kernel 2.4 (ho installato la 7.1 per essere brevi).

Prova. Credo infattti che il problema non sia ifconfig, ma nel PCMCIA...