[Tech] Re: Modem Lucent su Acer TravelMate 210 TEV

peterpunk peterpunk@galactica.it
Dom 15 Lug 2001 12:30:10 CEST

	*Risalve.
Scusatemi, questo e` un reply "cieco" al mio precedente articolo, in
quanto ricevo codesta ML una volta sola al giorno (all'alba di ogni
giorno) in un'unica soluzione quotidiana.
E` necessario che faccia delle precisazioni.
Stanotte, ritornando su http://www.heby.de/ltmodem, ho trovato quei
drivers (ltmodem-5.99b.tar.gz) nel formato rpm piu` adatto al mio
caso (Mke 8.0, Kernel 2.4.3); il file che ho scaricato, e che poi ho
installato senza incontrare difficolta`, e`:
ltmodem-kv_2.4.3_20mdk-5.99b1-1.i686.rpm

Il modem pero` continuava (e continua) a non volerne proprio  sapere
di andare, e allora ho cercato in rete di altre esperienze circa il
suo uso e mi sono convinto alla fine che allo stato attuale dell'arte
*non* e`  proprio possibile farlo funzionare.
Correggetemi se mi sbaglio - temo che non lo farete:-(
Ah, si tratta esattamente di un Lucent Technologies Soft Modem AMR
(Audio Modem Riser).
Grazie a tutti.
Ciao.
p3t_
--

La ignorancia es lo ultimo que se pierde...