[Tech] Re: Modem Lucent su Acer TravelMate 210 TEV

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 16 Lug 2001 09:53:20 CEST

In data 12:30 PM 7/15/01 +0200, peterpunk ha scritto:
>         *Risalve.
>Scusatemi, questo e` un reply "cieco" al mio precedente articolo, in
>quanto ricevo codesta ML una volta sola al giorno (all'alba di ogni
>giorno) in un'unica soluzione quotidiana.
>E` necessario che faccia delle precisazioni.
>Stanotte, ritornando su http://www.heby.de/ltmodem, ho trovato quei
>drivers (ltmodem-5.99b.tar.gz) nel formato rpm piu` adatto al mio
>caso (Mke 8.0, Kernel 2.4.3); il file che ho scaricato, e che poi ho
>installato senza incontrare difficolta`, e`:
>ltmodem-kv_2.4.3_20mdk-5.99b1-1.i686.rpm

> [...]

Secondo me funziona eccome... io ho un ltmodem su un
portatile acer e funziona perfettamente.

Temo che tu non faccia una cosa fondamentale: prova, da root,
a scrivere "insmod ltmodem".
Se il modulo non lo inserisci, non c'e' verso che funzioni...

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it