[Tech] Re: [Tech] Difficoltà a compilare kaffe

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 16 Lug 2001 14:37:03 CEST

In data 06:44 AM 7/16/01 +0200, Leandro Noferini ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>vedrete che alla fine riuscirò anch'io a vedere freenet, cazzo!
>
>;-)
>
>Ho il seguente problema: se provo a compilare kaffe dai sorgenti presi
>direttamente da kaffe.org ottengo il seguente errore
>
>System.c: In function `java_lang_System_initProperties':
>System.c:418: invalid type argument of `->'
>make[3]: *** [System.lo] Error 1
>
>Al che mi si dice che:
>

>It's a bug in the source.  foo() returns a pointer to a struct, so
>somebody decided that foo()->member made sense.  :o

> [...]

Non ricordo se e' lo stesso problema incontrato da me a Catania,
ma, nel caso, devi andare in cima a System.c e assicurarti che
la linea:

#include <time.h>

non sia commentato (ovvero, forzarla comunque ad essere compilata,
anche se si trova tra #ifdef)

Non so essere piu' preciso perche' non ho i sorgenti sotto mano.

Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it
http://www.flexer.it
GPG Key Fingerprint = 2E12 64D5 E5F5 2883 0472 4CFF 3682 E786 555D 25CE