[Tech] Re: [Tech] Difficoltà a compilare kaffe

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 16 Lug 2001 21:56:32 CEST

    Claudio> Non ricordo se e' lo stesso problema incontrato da me a Catania,
    Claudio> ma, nel caso, devi andare in cima a System.c e assicurarti che
    Claudio> la linea:

    Claudio> #include <time.h>

    Claudio> non sia commentato (ovvero, forzarla comunque ad essere compilata,
    Claudio> anche se si trova tra #ifdef)

    Claudio> Non so essere piu' preciso perche' non ho i sorgenti sotto mano.

E in  effetti si va un  bel pezzo in là  però ancora non  si arriva in
fondo perché mi viene risposto:

../kaffevm/.libs/libkaffevm.so: undefined reference to `sysdepCallMethod'
collect2: ld returned 1 exit status
make[2]: *** [Kaffe] Error 1

E mò?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C