[Tech] 3rdparty/Makefile

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 19 Lug 2001 15:06:16 CEST

On Thu, 19 Jul 2001, michele wrote:

> Ciao a tutti,
>

> 	Con la mandrake 8  ho scaricato il kernel 2.4.5 per aggiornare il 2.4.3.
> decompresso ed installato vado ad avviare il processo di ricompilazione e
> dopo il primo make (ho provato con xconfig, menuconfig, mrproper, etc ..) mi
> restituisce il seguente errore:

La mandrake, dalla 7.1, ha un compilatore apposta per il Kernel (e' il vecchio
gcc 2.qualcosa stabile, nulla di misterioso), quindi se scarichi un kernel
nuovo, devi sostituire, nel makefile, alla dichiarazione del compilatore gcc
quella del kcc (kernel cc, o e' il kgcc?). Se non sbaglio, anche la RH ha
fatto una cosa analoga. E' una delle cose che ritengo sbagliate nella MDK.
Non ho verificato nella 8, ma penso sia la stessa cosa.
Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows