[Tech] 3rdparty/Makefile

michele mikj@michelemariottini.it
Gio 19 Lug 2001 20:58:00 CEST

Ciao a tutti,

	Con la mandrake 8  ho scaricato il kernel 2.4.5 per aggiornare il 2.4.3.
decompresso ed installato vado ad avviare il processo di ricompilazione e
dopo il primo make (ho provato con xconfig, menuconfig, mrproper, etc ..) mi
restituisce il seguente errore:

Makefile:194: 3rdparty/Makefile.drivers: File o directory inesistente
make: *** No rule to make target `3rdparty/Makefile.drivers'.  Stop.

	Ho letto la documentazione del kernel 3rdparty.txt ma spiega un  po' tutto
ma non mi sembra mi dia soluzioni, ho fatto la solita ricerca in internet
senza risultato ... ho modificato il Makefile tolgiendo la riga 194, e il
processo make si avvia ma poi ferma con un errore sempre per un problema
legato alla dir di cui sopra.
	Il kernel scompattato non contiene detta dir ...

	che fare ?

  bye :)

mikj