[Tech] Help me

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 25 Lug 2001 12:37:42 CEST

On Wed, Jul 25, 2001 at 11:56:35AM +0200, frmonto@virgilio.it wrote:
> Ho un problema con una versione Linux 7.1. Abbiamo installato questa versione su di una precedente su un PC con processore pentium II a 350 MHz con 512 Mb di RAM. Non sappiamo perch? ma alcuni programmi installati stanno girando molto pi? lentamente e qualche volta vengono terminati e compare la scritta "ucciso" senza che nessuno abbia fatto un "kill". Se qualcuno sa come fare pu? aiutarmi ?

Linux 7.1 non esiste.

Che io sappia il kernel e` arrivato alla 2.4.7.

Questo per dirti che qualunque sia la tua distribuzione (probabilmente
l'ultima RedHat, ma pure la SuSE mi pare sia alla 7.1) e` bene che
impari a identificarla se no la gente non puo` capire a cosa ti
riferisci.

Poi se non dici quali programmi, in quali condizioni e con che
messaggi di errore sara` ben difficile risponderti.

Ciao
Simone