[Tech] Modem e rotellina!!

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 26 Lug 2001 09:59:43 CEST

On Thu, Jul 26, 2001 at 12:18:38AM +0200, Riccardo Nicosia wrote:
> Buon giorno, qualcuno sa per caso come far funzionare un barbonissimo
> winmodem (Conexant soft56k) e la rotellina di un mouse logitech M-C48 sotto
> Suse 7.1? Spero di poter aggironare presto la mia versione di Linux, ma
> intanto........
Per il win-modem controlla qui se e` supportato:
http://www.grapevine.net/~gromitkc/winmodem.html

per la rotellina, se hai, come credo, XFree4 prova con questo dentro
/etc/X11/XF86Config-4 :

Section "InputDevice"
        Identifier      "Generic Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"        "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"      "IMPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"  "4 5"
EndSection

Ciao
Simone