R: [Tech] Modem e rotellina!!

Riccardo Nicosia lupman@tiscalinet.it
Gio 26 Lug 2001 23:12:01 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it]Per
conto di Simone Piccardi
Inviato: giovedì 26 luglio 2001 10.00
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Tech] Modem e rotellina!!

On Thu, Jul 26, 2001 at 12:18:38AM +0200, Riccardo Nicosia wrote:
> Buon giorno, qualcuno sa per caso come far funzionare un barbonissimo
> winmodem (Conexant soft56k) e la rotellina di un mouse logitech M-C48
sotto
> Suse 7.1? Spero di poter aggironare presto la mia versione di Linux, ma
> intanto........
Per il win-modem controlla qui se e` supportato:
http://www.grapevine.net/~gromitkc/winmodem.html

per la rotellina, se hai, come credo, XFree4 prova con questo dentro
/etc/X11/XF86Config-4 :

Section "InputDevice"
        Identifier      "Generic Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"        "/dev/psaux"
        Option          "Protocol"      "IMPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"  "4 5"
EndSection

Ciao
Simone

Ti ringrazio per l'aiuto ma forse ho sbagliato qualcosa nell'applicazione
pratica: ho riportato quanto mi hai scritto ma ora non mi parte piú
l'interfaccia grafica perché dice che non riconosce niente di tutte le varie
parole chiave come "InputDevice" ecc....
Ti confermo che ho XFree80 4.0.x (forse 6 ma non ricordo).
Ciao
Riccardo