[Tech] Tiscali e Fetchmail

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Ven 1 Giu 2001 11:26:47 CEST

On Fri, Jun 01, 2001 at 10:53:23AM +0200, Carlo Baffa wrote:

> fetchmail: POP3< -ERR account is undergoing maintenance, wait a few minutes and try again.

Ricordo di aver incontrato un problema simile, mi pare con inwind.
Quando uno leggeva la posta via web e non usciva in modo "pulito",
ossia seguendo l'apposito link sulla pagina, la mailbox rimaneva
lockata per ore, impedendo cosi' l'accesso tramite POP.
Ci sta che anche questo fenomeno sia dovuto ad un qualche lock
"appeso" e non gestito correttamente.

Ciao.
Gianni.

--