[Tech] Re: problema con pppd

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 6 Giu 2001 12:59:42 CEST

On Wed, 6 Jun 2001, femand@libero.it wrote:

> Grazie per i vostri chiarimenti, ieri stranamente funzionava bene...
> Ma il servizio lascia un po' a desiderare, faccio una chiamata ad un
> numero verde, nn so se avete sentito parlare di 'aruba', è l'unico che
> conosco con il quale si possono comprare un tot di ore di collegamento.
> Voi conoscete altre società di servizi come questa?
> Risparmio un sacco sullo scatto alla risposta...
>
> Ciao a tutti e a  risentirci

 Ciao,
  Se spulci gli header di questa mail, vedrai che sto giusto usando Aruba.
E so quindi bene che il servizio e' economico ma non completamente
affidabile, specie nei weekend :-/ , e appunto con i problemi che ti
dicevo sull'autenticazione.
 Ci sono altri ISP che sono passati dalle flat ai pacchetti di ore; prova
a guardare Galactica, ho un paio di amici che hanno la flat con loro e per
ora non si lamentano.

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers