[Tech] Evolution sigh sigh

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 6 Giu 2001 20:27:25 CEST

Visto che sono in vena di compilaggi vari,ho voluto provare Evolution
prendo i sorgenti,compilo,lancio l'eseguibile..ohh tutto molto molto
bello forse un po' troppo spiccicato ad outlook,sopratutto per il messaggio
di benvenuto..comunque a parte questo,per tirarla breve,non c'e' verso
di comporre un messaggio:
appena sfioro "compose" badabum,crasha miseramente l'editor
(gnome-gtkhtml-editor,segmentation fault).

Sulla console si nota solo un:
GLib-CRITICAL **: file gmem.c: line 712 (g_mem_chunk_free): assertion `mem != NULL' failed.
e:
evolution-shell-WARNING **: Cannot unregister component -- OAFIID:GNOME_Evolution_Mail_ShellComponent

In giro non ho trovato nulla o quasi a riguardo.
C'e' qualcuno che magari sa come risolvere il tutto?
L'Evolution e' 0.10,tutte le librerie necessarie sono le ultime,fresche
fresche,il sistema e' Debian 2.2r2 for sparc.
Che fo?

--
Saluti
Leonardo