[Tech] Evolution sigh sigh

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 6 Giu 2001 18:35:50 CEST

On 06 Jun 2001 18:27:25 +0000, Leonardo Giacomelli wrote:
> Visto che sono in vena di compilaggi vari,ho voluto provare Evolution
<...>
> appena sfioro "compose" badabum,crasha miseramente l'editor
> In giro non ho trovato nulla o quasi a riguardo.
> C'e' qualcuno che magari sa come risolvere il tutto?
> L'Evolution e' 0.10,tutte le librerie necessarie sono le ultime,fresche
> fresche,il sistema e' Debian 2.2r2 for sparc.
> Che fo?

Io lo uso da un bel po' ormai.
Su una Debian 2.2r3.
E prendo gli snapshot quotidianamente (quando ci sono).

Da dove lo hai preso? E' la 0.10 ufficiale ?
Su debian ci sono alcuni problemi di dipendenze (non indicate):

Tempo fa ho avuto probemi perche' aveve le libgtkhtml ma non avevo
gtkhtml (non era indicata nessuna dipendenza).

Una volta installato gtkhtml tutto e' tornato regolare.
Al limite per tenere aggiornato evolution ti conviene tirare giu
red-carpet (si lo so...) e fai il subscribe del solo canale
"evolution-snapshot".

Cosimo.