[Tech] Evolution sigh sigh

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 6 Giu 2001 21:18:46 CEST

* mercoledì 06 giu 2001, alle 18:35, Cosimo Vagarini ha scritto:

[...]
> Da dove lo hai preso? E' la 0.10 ufficiale ?

L'ho preso da ftp.gnome.org,perche' ximian andava a lumaca
(ho ripensato dopo che sul serverone c'e' il mirror..pensa te)

> Su debian ci sono alcuni problemi di dipendenze (non indicate):
>
> Tempo fa ho avuto probemi perche' aveve le libgtkhtml ma non avevo
> gtkhtml (non era indicata nessuna dipendenza).

Intendi libgtkhtml come .deb?
Ho installato gtkhtml dai sorgenti,non l'avevo messo come
pacchetto della distribuzione,ne libgtkhtml ne libgtkhtml-dev.

> Una volta installato gtkhtml tutto e' tornato regolare.
> Al limite per tenere aggiornato evolution ti conviene tirare giu
> red-carpet (si lo so...) e fai il subscribe del solo canale
> "evolution-snapshot".

Ora guardo un po',intanto sto raccattando il .tar.gz da ximian.
Grazie!

--
Saluti
Leonardo