[Tech] php ... selezione

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mar 12 Giu 2001 10:49:20 CEST

On 12 Jun 2001 10:19:50 +0200, Cosimo Vagarini wrote:

> In ogni caso:
> $brows_cap = get_browser();
> if ($brows_cap['frames'])  {
> }

Non ti ho detto nulla a proposito delle lingua, pardon.

/* Tutte le lingue che gestisci in ordine di importanza */
$mylang=array("it","en","fr","de");

/* Default */
$LANG="it";

for ($i=0;$i<sizeof($mylang);$i++) {
  if (strstr($HTTP_ACCEPT_LANGUAGE,$mylang[$i])) {
    $LANG=$mylang[$i];
    break;
  }
}

Tutto sta a decidere se l'importanza della lingua la decidi te
oppure il browser.
In questo caso basta che invece di strstr() usi substr();

Cosimo.