[Tech] windows me

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 15 Giu 2001 11:31:15 CEST

On Fri, 15 Jun 101 michele@poincare.dma.unifi.it wrote:

> Salve, vorrei installare linux sul mio portatile
> acer travelmate... qualcosa... (non mi ricordo le specifiche).
>
> E sono partito subito male, non mi riesce ridurre la paratizione
> windows ME . Ho provato con Fips20 (preso dauna suse 6.4), niente
> non inizia nemmeno, pare non concordi qualcosa sul numero dei blocchi.
> (posso essere piu' preciso.. ma ora non ho il laptop sotto mano)
> Qualcuno sa qualcosa...

Io ho installato una Mandrake8 con partition magick (se compri il CD te lo
danno in omaggio) senza problemi su acer tx502. Il disco e' 10G, ma non
mi ha dato problemi
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows