[Tech] windows me

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 15 Giu 2001 12:19:59 CEST

In data 11:34 AM 6/15/01 +0200, femand@libero.it ha scritto:
> > 3/ Non installi Windows :)))))
>
>OT : -> ben detto ;-)
>
>Andrea

Tutto sommato l'idea poi non e' cosi' estremista.
Io ho un portatile dual boot (Mandrake 7.1 e Windows98) e
ti assicuro che non uso Windows da non mi ricordo quando...

Infatti, se su un desktop uno puo' avere "necessita'"
oggettive di mantenere anche un Windows (giochi, sistemi
multimediali di acquisizione ed altri aggeggi), su un
portatile questa realta' sarebbe comunque limitata.

Personalmente, dopo aver installato sul mio portatile
Open Office e aver trovato il modulo funzionante per il
modem interno, di windows non ne ho davvero piu' bisogno.

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it