[Tech] Quale distribuzione?

Massimiliano Mancini m.mancini@meyer.it
Lun 5 Mar 2001 10:08:46 CET

> Scusate, ma sto solo cercando di iniziare ad usare Linux.
> Credo di aver afferrato che qui si parla solo Debian.
> Quindi riformulo la domanda: perchè Debian invece degli altri?

Per quanto mi riguarda sono un appassionato della Linux From Scratch (può
essere considerata una distribuzione?).
Si tratta di installare una linuxbox completamente da zero, compilando ogni
sorgente e configurando ogni .conf, rc, etc.
Assolutamente sconsiglitata al neofita, interessantissima per chi vuol
capire come funzionano le cose subito dopo aver acceso il pc.

Saluti

PS
Approfitto per salutare Leandro Noferini che conosco dai tempi delle mitiche
BBS sulla Toscanet.