[Tech] Quale distribuzione?

Dinogen dinogen@supereva.it
Mar 6 Mar 2001 13:01:32 CET

At 08.49 05/03/01 +0100, you wrote:

>Be' come e' gia' stato detto, la scelta della distribuzione e' un po' come
>la scelta dell'editor: il proprio e' il migliore, ...

Ehi, vedo che il mio aforisma ha fatto il giro del mondo!  ;-)

Comunque io vi dico questo: sono un abitudinario;
un amico mi introdusse alla Red Hat 5.0 e non ho VOGLIA di cambiare.
Tutto qui. Nessuna fede religiosa da parte mia.

(AARRGH! Nooo ... Debianisti incappucciati, non mi avrete mai..
AAAAAAaaaahhh.....)

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it