[Tech] Quale distribuzione?

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 6 Mar 2001 13:18:57 CET

On Tue, 6 Mar 2001, Dinogen wrote:

> Ehi, vedo che il mio aforisma ha fatto il giro del mondo!  ;-)
>
> Comunque io vi dico questo: sono un abitudinario;
> un amico mi introdusse alla Red Hat 5.0 e non ho VOGLIA di cambiare.
> Tutto qui. Nessuna fede religiosa da parte mia.

 Io ho cambiato, perche' avevo fretta e la MDK7.2 e' stata la prima a
portata di mano ad installarsi sul disco ATA66. Ma me ne pento amaramente,
e aspetto a gloria la RH7.1 - le RH x.0 non sono da prendere in
considerazione se non si e' disperati - e lo dico persino io che sono
fedele sin dalla 3.2 (o era la 3.3 ? boh...)

> (AARRGH! Nooo ... Debianisti incappucciati, non mi avrete mai..
> AAAAAAaaaahhh.....)

 Beh, se qualcuno mi presta un set completo di CD, in questo momento lo
spazio disco non mi manca - se ho provato ad installare QNX,OpenBSD e
persino WinME, posso provare anche la Debian, no ? ;-P

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers