[Tech] Quale distribuzione?

Massimiliano Mancini m.mancini@meyer.it
Mer 7 Mar 2001 09:37:16 CET

Massimiliano> Per  quanto mi riguarda  sono un  appassionato della
Massimiliano> Linux  From  Scratch  (puņ  essere  considerata  una
Massimiliano> distribuzione?).

Leandro> C'č anche un HowTo, vero?

Si puņ scaricare doc e packages direttamente da www.linuxfromscratch.org.
Dopo l'installazione mi sono spinto oltre. Ho preso un bel 486, installate
tre interfacce di rete, compilati in modo statico i moduli necessari
all'avvio (init, mount, ecc.) e messo in piedi uno splendido firewall
compreso segmento demilitarizzato. Fantastiko! Scusate lo sfogo ma, sapete,
lavoro in una struttura pubblica, non sono molto compreso, qui se una cosa
non costa almeno un milione non viene nemmeno presa in considerazione. Avevo
bisogno di parlarne con qualcuno che capisse.

Saluti

Massy